Ogni volta che cantavo le mie canzoni
Sul palcoscenico, o per conto mio
Ogni volta che pronunciavo le mie parole
Desiderando che fossero ascoltate
Ti vedevo sorridermi
Era vero o solo la mia immaginazione
Che saresti sempre stato là nell' angolo
Di questo piccolo, stretto bar

La mia ultima notte qui per te
Le stesse vecchie canzoni, ancora una volta
La mia ultima notte qui con te?
Forse sì, forse no
Mi piaceva il modo con cui
Timidamente posavi i tuoi occhi su di me
Oh, lo hai mai saputo?
Che io avevo i miei su di te

*Caro, dunque sei qui
Con quello sguardo sul tuo volto
Come se non sei stato mai ferito
Come se non sei mai caduto giù
Sarò la persona giusta per te
Che ti stringe dolcemente ma davvero?
Se strizzerai le ciglia
Saprò che non stai sognando

Perciò lasciami venire da te
Vicina come voglio essere
Vicina abbastanza per sentire
Il tuo cuore battere forte
E rimanere lì mentre ti sussurro
Come amavo i tuoi dolci occhi su di me
Lo hai mai saputo?
Che io avevo i miei su di te

Caro, per questo condividi con me
Il tuo amore se ne hai abbastanza
Le tue lacrime se le stai trattenendo
O il dolore se è quello che provi
Come ti posso far capire
Che io sono più di quello che vedi e senti
Slanciati verso di me, allora
Saprai che non stai sognandoRepeat *